Sangue dal pene

Salve sono un ragazzo di 16 anni e un problema col pene inpratica ieri sera mi stavo incominciando a masturbare quando vedo che incomincia a schizzare sangue dal mio pene mi sono spaventato molto infatti sono andato in bagno per vedere meglio la situazione ho visto che il sangue non fuori usciva dalla fessura ma era interno,sperando che non fosse niente di grave mi sono andato a coricare con dei fazzolletti dentro le mutande e la mattina seguente mi sono svegliato con ancora delle piccole perdite,mi spaventà molto questo fatto e mi vergognò anche a parlarne con i miei genitori,secondo voi cosa può essere,e che cosa potrei fare in merito grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso, penserei ad una lacerazione del frenulo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it