Brucione al pene

Buongiorno, e' da circa una settimana che ho un lieve bruciore attorno alla punta del pene. Ma quando faccio la "pipi'" non ho bruciori. Il mio medico di famigliami ha comunucato che si tratta solo di arrossamento e che passera' da solo. Posso stare tranquillo o devo andare ancora dal medico se il lieve fastidio persiste? E quanto' puo' durare illieve bruciore?
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

i sintomi che riporta correttamente hanno indotto il collega ad indugiare circa l'avvio di una terapia antibiotica.Ora il bruciore potrebbe solo esser legato ad irritazione post rapporto (magari prolungato e poco lubrificato), oppure chimica se ha usato detergenti aggressivi diversi dal solito oppure infiammatoria da germi.

perciò adotti dei lavaggi più delicati con prodotto dedicato alla igiene intima del maschio e sicuramente torni ad aggiornare il suo medico di base che l'ha visitata e potrà confrontare i dati tra prima e dopo.
se ci sono altre novità può anche contattare lo specialista.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazii mille dr.Giovanni Maria Colpi. Ho usato il bepanthen crema e il lieve bruciore e' quasi sparito. La ringrazio tanto per avermi risposto.