Cistite e stranguria

gentili dottori, mi scuso se apro un altro consulto ma è bene secondo me dividere questo da quello vecchio, come ho gia scritto dall'altra parte ho avuto una cistite dolorosa con stranguria e tutti i sintomi classici, visto il dolore fortissimo e la tarda notte ho preso il monuril e sono ruscito a dormire, poi parlando col medico di base mi ha detto di prendere un altro monuril dopo 24 ore da quello prima e che se i sintomi non fossero passati sarei dovuto tornare, dopo i secondo monuril non avevo piu il continuo stimolo a urinare e il dolore così come prima e non urinavo piu goccioline bensi riuscivo, ma al termine dell'urinazione persisteva il bruciore a volte forte a volte meno, quindi il medico di base mi ha prscritto una urinocultura che effettuerò però se nel frattempo con antibiotico amoxicillina e acido clavulonico 2 volte al giorno 2 compresse per sette giorni non passa il bruciore a urinare, il fatto è che continuo ad avere come fastidio o prurito e a volte dolore anche senza urinare mi chiedo se tutto cio è normale al terzo giorno di antibiotico e se la scelta dell'antibiotico è corretta grazie della cordiale attenzione
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
intanto, considerata la sua giovane, mi viene da pensare che il "focolaio" primitivo dei suoi disturbi possa essere in vagina, di conseguenza effettuerei ,in primis" una visita ginecologica che escluda vaginiti asintomatiche e solo dopo una consulenza urologica.
Nel frattempo litri di acqua!!
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus