Masturbazione post circoncisione

salve..io ho fatto il 4/07/2012 un operazione di circoncisione con frenuloctomia. Ho ancora purtroppo punti sul glande e intorno a quest'ultimo che non mi fanno male però . volevo sapere :
1) è possibile fare il bagno in piscina o al mare?
2)quando potrò masturbarmi?

grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente.
il processo di cicatrizzazione dovrebbe essere concluso per cui sarebbe bene rimuovere i punti, ma per darLe un consiglio serio occore vedere e da qui ciò non è possibile.
Consulti chi l'ha operato.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore..ma ho dei punti che si "autosciolgono" quindi dovrebbero andare via da soli..quindi secondo lei potrei fare il bagno e avviare la masturbazione?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non posso risponderLe , come Le ho scritto, perchè non è possibile visitarla, o almeno vedere da qui.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
ho capito..un altra cosa dottore..io ogni tanto alla mattina faccio fatica a fare la pipi perche mi si blocca per un secondo e poi viene fuori..puo essere perchè è ancora infiammato o è qualcos altro?
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certamente
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore..ma la pelle quanto dovrebbe andare in giu? Una volta che si sono tolti i punti potrò riprendere le mie attivitá sessuali?..
[#7]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se il collega che La visita Le darà il "via", si.
[#8]
dopo
Utente
E per quanto riguarda la pelle dottore .. quanto dovrebbe andare giu?
[#9]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Penso dia verLe già risposto ,occorre un esame obiettivo.