Dolore post circoincisione

Buongiorno
sono stato operato di circoncisione il 6 luglio 2012 per fimosi. Ho effettutato l'operazione perchè con pene in erezione il glande rimaneva in parte coperto e provando a scoprirlo provavo dolore. Ho effettuato una visita di controllo il 16 delle stesso mese ed è andato tutto bene. Ora a quasi due mesi dall'operazione quando il pene è in erezione il glande si scopre però noto che la pelle attorno diventa di un colore violaceo e provo forte dolore. vorrei capire quale potrebbe essere il problema.
Cordiali saluti.
[#1]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2 2
Caro Utente,
le consiglierei di ritornare dal suo urologo per controllare l'evoluzione della situazione postoperatoria.Talvolta le fimosi sono conseguenti alla presenza di un lichen scletotizzante e allora il restringimento della pelle può tornare anche dopo un corretto intervento.

Prof. Federico  Guercini
www.prostatitis2000.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio della sua disponibilità.