Pelle che si ritira

Gentile dottore, chiedo un consulto per il mio fidanzato il quale è troppo timido per farlo anche attraverso un apparecchio elettronico. il consulto che richiedo riguarda il fatto che, nel mentre dell'atto sessuale, gli succede che la pelle del prepuzio si ritira quasi completamente scoprendo tutto il glande. egli non riferisce alcun tipo di dolore, dice solo che gli "fa senso". appunto perchè, non accusa dolore, ci chiedevamo se fosse una cosa normale che ogni volta, al momento antecedente a quello di massimo piacere, avvenisse questo fatto in se poco piacevole anche se non doloroso e, se ciò non fosse, perchè avviene? quali sono i possibili rimedi? la ringrazio per la gentile attenzione e distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.ma utente

durante l'atto sessuale di penetrazione è normale che il prepuzio "scivoli" sul glande fino a scoprirlo, quindi tranquilla perchè è tutto nella norma.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestività. cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se lo desiderasse siamo a disposizione.