Minzione

salve a tutti
il mio dubbio riguarda la minzione molto frequente cioe' ogni due ore come un orologio sento lo stimolo di urinare ma durante la notte dormo tranquillamente solo alle sei di mattina mi sveglio con lo stimolo di urinare ....faccio uso di integratori di sali minerali ma e' gia na settimana che non li sto bevendo piu
ah non ho nessun fastidio alla minzione e l'urina e' bianca limpida come se avessi bevuto tanta acqua
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha fatto una ecografia delle vie urinarie, una valutazione completa colturale sulle urine ed un uroflussogramma registrato?

Soprattutto ha fatto una valutazione clinica diretta con esperto urologo?

Senta ora il suo medico di fiducia e poi a ruota un bravo collega urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
lunedi faro una visita urologica grazie.per la risp dottore
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatto il tutto, poi ci aggiorni, se lo desidera.

Ancora cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
DOTTORE SONO STATO IN OSPEDALE PERCHE' ANCHE OGGI C'ERA L'UROLOGO E MI HA DETTO CHE NON C'E' NESSUN INFEZIONE E CHE NON C'E' BISOGNO DI FARE ULTERIORI ACCERTAMENTI PERCHE' LE POWERADE,GATORADE POLASE E QUANT'ALTRO POSSONO AVER INFLUITO A QUESTO CONTINUO BISOGNO DI URINARE E POI SICCOME SONO ANCHE UN TIPO UN PO ANSIOSO SI PUO ASSOCIARE ANCHE A QUELLO CIOE TENSIONE NERVOSA PERCHE' CMQ QUANDO DORMO NON MI CAPITA E SE CI FOSSERO INFEZIONI ANCHE DI NOTTE DOVREI ALZARMI PER ANDARE AD URINARE SE COMUNQUE I SINTOMI PERSISTONO FAREMO UN CONTROLLO COMPLETO MA PER ORA MI HA RASSICURATO.
VEDREMO COSA SUCCEDERA'
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ah in piu appena ho preso un enterogermina xk avevo dolori alla pancia sembra si sia attenuato anke il fastidio urinario puo essere?? non credo c'entri molto
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua ora attentamente tutte le indicazioni ricevute dal suo medico curante e dal suo urologo che meglio di noi la conoscono.

Poi, se i problemi dovessero continuare, sarà sempre il suo urologo che le indicherà la strategia diagnostica più mirata.

Ancora cordiali saluti.
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ok dottore oggi ho fatto anche l esame delle urine e l ecografia a vescica piena e tt le vie urinarie e' uscito tutto nella norma
anche il dottore dell eco ha collegato il fatto agli integratori e un po di nervoso
cmq grazie x le risposte
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, tranquillo ed ora segua le indicazioni ricevute.

Ancora un cordiale saluto.