Rmn con bobina endorettale

Buongiorno, ho 35 anni e da circa 3 mesi, dopo una storia di sintomi urinari aspecifici, presento
EMOSPERMIA. Ho effettuato una ecografia con sonda endorettale con esito incerto e vorrei un approfondimento tramite RMN con bobina endorettale, so che è stato definito come l'esame attualmente più accurato per la diagnostica prostatica (ho già effettuato visita urologica).
Vorrei sapere se l'esame include lo studio delle vescichette seminali e soprattutto quale sia la struttura a me più vicina (prov di SAVONA) che possa fornirmi questo tipo di prestazione in intramonenia o privatamente (ovviamente il SSN non la concede per il mio caso).

Grazie anticipatamente,
distinti saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

con la RMN a bobina endorettale normalmente vengono esaminate anche le vescichette seminali. difficile dare indicazioni sulla sede dove eseguirla a lei più vicino.

Cordiali saluti
Gino Scalese