Urinare 5-6 volte di notte

salve,
da qualche settimana di notte, devo correre al bagno di corsa 5 o 6 volte ogni notte,niente dolori e pipì a volte limpida altre un po piu scura.Non capisco perche visto che almeno un mese fa era regolare.Da un po piu di tempo invece il ciclo mi viene come se fossero perdite e dura 1 giorno.Sto ingrassando ogni giorno con tutto che bevo abbastanza e da piu di due settimane sto attentissima a mangiare ma ho solo preso kili. Potrebbe essere la pillola?O cosa? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta potrebbe e dovrebbe essere visto da due prospettive diverse: la prima urologica per escludere un eventuale problema infiammatorio a livello delle vie urinarie (ad esempio una cistite); la seconda prospettiva è quella ginecologica per studiare le sue perdite, l'aumento di peso e l'assunzione della pillola.

senta ora almeno in diretta il suo medico di fiducia , lui sicuramente le darà le precise indicazioni da seguire, visite specialistiche incluse.

Fatto il tutto poi ci riaggiorni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille Dottore.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatte le valutazioni del caso poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Lo farò,e farò tutto il prima possibile. La ringrazio ancora una volta.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!