Il mio medico ha detto che trattasi del fatto che quando la vescica e' vuota c'e' poca spinta ed

Gentile Dr. volevo un'informazione. Io di solito urino bene , la notte non mi alzo e la mattina dopo 6 ore vado in bagno e urino con getto piuttosto notevole. Solo un problema. Io vado a camminare e quando ritorno dopo aver fatto un'ora di camminata e aver sudato prima di fare la doccia mi viene lo stimolo di urinare. In questo caso pero' ho difficolta' a iniziare cosa che non succede durante la giornata e faccio poca urina. Il mio medico ha detto che trattasi del fatto che quando la vescica e' vuota c'e' poca spinta ed avendo sudato molto l'urina e' poca. Sarebbe cosi' gentile da darmi la Sua versione? Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la mia versione è molto vicina anzi è, in sintesi estrema, la stessa che ha ricevuto in diretta dal suo medico di fiducia.

Segua le sue indicazioni che mi sembrano dettate da un medico saggio, attento e ben informato.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie Dr: Beretta. In effetti credo di avere un medico di famiglia di cui mi onoro di essere coetaneo e amico ed e' come Lei lo ha perfettamente descritto. saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentile Dr. mi sono dimenticato di chiederLe una cosa. Visto che il mio medico e' in ferie ed il sostituto e' una donna mi vergogno un po'. Io da circa una settimana ho un bruciore al glande e alla pelle che lo ricopre. a volte la mattina c'e della cosa bianca sopra. Io sto' dando del cortison chemicetina o del Gentalin beta. ma lo faccio per un giorno o due sto meglio e smetto. non ho problemi di perdite o bruciori a urinare o ieaculare. solo questo bruciore. Per esempio stamattna mi sono alzato ho urinato e defecato e poi nel lavarmi ho sentito questo bruciore come sopra dwscritto. allora ci ho messo la cortison chemicetina e adesso mi sembra di stare meglio. HA VOLTE HO MESSO IL CANESTEN CREDENDO FOSSE UN FUNGO MA IL BRUCORE SI E' ACCENTUATO. VISTO CHE FINO AL 12 IL MIO MEDICO NO TORNA DI DARMI DELLE INDICAZIONI lEI. gRAZIE INFINITE
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il fai da te è sempre pericoloso; comunque generalmente quando si inizia una terapia, anche topica, se questa funzione si deve continuare ad utilizzarla per almeno 15 giorni.

Detto questo appena possibile risenta in diretta il suo medico di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.