Delucidazioni referto tac

Gentile dott. De Siati, le riporto interamente il referto della TAC datata 26.7.12 perchè abbia una visione completa della mia situazione clinica.
"Paziente già sottoposta ad emicolectomia per ca. del colon (2000), ad epatectomia dx da lesioni ripetitive (2009) e intervento per ca. mammario (04/2012). Esame eseguito senza e con mdc. TAC CRANIO: assenza di alterazioni, ecc.TAC COLLO E TORACE: micronodulo subcentimetrico non calcifico del seg. post. lobo sup. dx e lobo medio. Presenza di esili strie fibrocalcifiche in regione basale ant. in entrambi i lati. Non si dimostrano linfonodi latero cervicali, mediastinici, ilari ed ascellari di volume patologico nè versamenti pleurici.TAC ADDOME: esiti di epatectomia dx. Non si dimostrano alterazioni densitometriche a carico del parenchima epatico residuo nè evidenti lesioni focali. Persistenza della falda di versamento sottodiafframmatico dx e periepatica. Normale il calibro delle via biliari intra-epatiche e dell'epato-coledoco. Non si dimostrano alterazioni morfo-densitometriche di significato patologico a carico del pancreas e milza. Reni di volume normale, non idronefrosi. Normale il calibro dei grossi vasi retroperitoneali. Non si dimostrano linfonodi retroperitoneali, pelvici ed inguinali di volume patologico. Vescica distesa asimmetricamente con COMPRESSIONE AB ESTRINSECO ED IRREGOLARITA' DELLA PARETE LATERALE DX DOVE SI APPREZZANO MINUTE FORMAZIONI DIVERTICOLARI; UTILE IL COMPLETAMENTO DELLE INDAGINI DIAGNOSTICHE CON ESAME CITOSCOPICO. L'esame attuale, confrontato con il precedente controllo del 26.10.2011 eseguito in altra sede appare sovrapponibile."
Dott. De Siati, parlando don il radiologo mi ha detto che anche sulla precedente TAC per lui c'è questa compressione mentre sull'altro referto la vescica assume carattere di normalità. Cosa consiglia di fare? Questa cistoscopia è un esame invasivo? Mi suggerisca lei in quanto la mia storia è veramente infinita..... Grazie 1000.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
sarebbe bene , per ottenere una risposta, che Lei scrivesse direttamente all'indirizzo mail del dott.De Siati.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus