Giorni ho qualche problema con l'eiaculazione

Buonasera, da un po di giorni ho qualche problema con l'eiaculazione, in poche parole quando eiaculo non lo faccio del tutto, sento che l'eiaculazione non è completa, un po di liquido resta dentro. Ho 19 anni e non è la prima volta che mi capita, ma è la prima volta che mi capita così spesso (ogni volta che mi masturbo ho questo problema, da qualche giorno). Mi è successo anche di non eiaculare affatto in passato, adesso no. Alle volte ho dei bruciori e dolori anche nel glande, anche dopo che urino. Inoltre ho un ernia inguinale già da 3 anni, che sia questo? (devo operarmi). Grazie in anticipo e complimenti allo staff di medicitalia!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la Sua storia clinica,ben evidenziata nei post precedenti,presupporrebbe il conforto diretto di un andrologo che possa evitare,o ridimensionare,i Suoi voli di fantasia che possono influenzare,particolarmente,il meccanismo eiaculatorio.Non esiste alcun rapporto con la mucosa del glande e,men che meno,con la minzione e...l'ernia inguinale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it