Sangue e leucociti nelle urine

Salve gentili Dottori

mi è capitato di recente di trovare i risultati di un esame alle urine che ho fatto quasi 5 anni fa, quando ne avevo 17. leggendo l'esame ho notato che nelle mie urine c'era sangue per valore 50, leucociti per valore 25, mentre nei valori di riferimento è segnato che leucociti e sangue dovrebbero essere assenti. alchè adesso un pò mi sono preoccupato, visto che sono passati 5 anni da allora, e quindi se c'era qualche patologia forse potrebbe essere aggravata. inoltre nello stesso esame è riportato proteine valore 25, mentre nei valori di riferimento è segnato che sono normali valori compresi tra 0 e 10.

adesso non soffro di nessun sintomo particolare, solo ogni tanto ho l'impressione che mentre urino, l'urina sia verso il centro colorata di rossa (potrebbe anche essere solo un impressione però, è una cosa che ho notato parecchie volte)

secondo Voi, alla luce dei parametri sopra esposti, cosa potrei avere? è il caso di ripetere altri esami alle urine?

Grazie per la Vostra attenzione
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
avrà avuto una infezione per sicurezza sarebbe utile ripeterlo per togliersi qualsiasi dubbio consideri che è un esame semplice che dà molte informazioni. la saluto

Dr. LEONARDO DI GREGORIO