Fastidio pene

Salve, è da circa 4 mesi che in seguito ad una masturbazione forse troppo vivace mi si gonfiò il prepuzio, si sgonfiò poche ore dopo, da allora però avverto un fastidioso pizzicore alla base del pene, a volte si prolunga verso il pube e verso il prepuzio, il lato sinistro in particolare, non è fisso, ma si presenta spesso, andai dal mio urologo mi diede flaminase per quasi 1 mese, sn stato benino per un pò poi tornato tutto cm prima, in più noto anche una discesa della sacca dello scroto, che prima era meno accentuata, a volte ho una sensazione di indolensimento alla base del pene. Vista la situazione mi vedo costretto a ritornarci dall'urologo, anche perchè quando si presenta è piuttosto fastidioso. Cosa potrebbe essere? quali esami è il caso di fare? Vi ringrazio molto. Buon lavoro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione che ci fornisce,in alcun modo,permette di interpretare una sintomatologia variegate e comunque con elementi che non si connettono tra di loro (prepuzio,radice del pene,irradiazione alla coscia,discesa dello scroto...),per cui mi limiterei
a consultare unicamente uno specialista reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it