Problemi al glande

SALVE...SONO STATO OPERATO IL 14 AGOSTO DI VARICOCELE E FRENULO BREVE ...i primi giorni pulivo la zona del glande...ma da alcuni giorni no. L'altro giorno ho guardato il glande ed era sporco da smegma DoPo aver pulito ho notato che alcuni punti del glande erano bianchi e alcuni rossi...può essere una desquamazione e irritazione da poco igene ? Comunque ho applicato del gentalyn
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente è sempre meglio non fare il "fai date" ma farsi almeno visitare dal proprio medico di base, tuttavia provi a lavarsi con un normale detergente a pH neutro per un apio di volte al giorno e se l'aspetto non cambiasse si rivolga al suo medico.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore....la pomata mi era stata consigliata da mia madre k è infermiera in chirurgia....la mia unica paura è di avere un tumore
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
segua i consigli che le ho dato e vedrà che in pochi giorni tutto si risolverà.
[#4]
dopo
Utente
GRazie mille dottore buona serata