Dolori post intervento ernia crurale

Sono un ragazzo di 28 anni ed il 12 marzo 2008 ho subito un intervento di ernia crurale con rimozione dei punti dopo 6 giorni. Oltre ai normali dolori post intervento accuso tutt'ora un forte bruciore all'inguine e alla coscia che ancora non mi permettono di camminare agevolmente costringendomi a fare pochi passi e fermarmi per distendermi. Vorrei un consiglio da parte Vs. prima di recarmi dal chirurgo che ha effettuato l'operazione. E' normale avvertire questo forte bruciore? A cosa può essere dovuto? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e il servizio che offrite.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una sintomatologia di questo tipo si verifica con una certa frequenza dopo l' intervento chirurgico riferito ed in genere dipende dalla stimaolazione di strutture nervose poste in corrispondenza della regione operata.Nella stragrande maggioranza dei casi la sintomatologia regredisce spontaneamente entro alcuni mesi, qualora persistesse esistono vari approcci terapeutici proponibili. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dott. Favara la ringrazio per l'esauriente risposta le sue parole mi hanno molto tranquillizzato. Avendo già subito altri due interventi per ernie inguinale e della sacca scrotale in passato, non ho accusato questo bruciore e quindi ero particolarmente preoccupato. Scusi la mia insistenza, Lei mi consiglia di continuare il riposo oppure di riprendere il normale movimento? La ringrazio ancora.
Saluti