Fastidio zona pelvica

salve ...
allora la mia situazione è che da circa un mese o un problema alla zona pelvica destra che all'inizio si manifestava con un forte dolore nella zona dell'epididimo destro, dopo essere andato dall'urologo mi diagnosticarono un infiammazzione dell'epididimo, ma con sospetta torsione dell'appendice appunto del testicolo destro dicendomi che per verificare questo dovevo essere operato mi sn rifiutato iniziando cosi una cura di antibiotici insieme all'oki appunto per curare l'infiammazzione ... dopo circa una settimana di cura e riposo il problema sembrava superato, mentre invece appena o rindossato i jeans o riavvertito il dolore cominciando anche ad accusare problemi di stitichezza, la mia sensazione però è che il dolore nn venga dal testicolo ma da piu in alto, appunto dalla zona pelvica destra ... inoltre in alcune circostanze mi succede che il testicolo destro si inclini in avanti formando una specie di X con i testicoli ... sn gia stato due volte in pronto soccorso ma di risposte concrete non me ne hanno date ... vi prego aiutatemi mi sta distruggendo psicologicamente questa situazione :(

premetto che o fatto anche un emocromo e non è stato diagnostica niente di anomalo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldilà della posizione incrociata dei testicoli...conviene indagare sulla funzionalità degli stessi,con un'ecodoppler ed uno spermiogrammaCordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
la ringrazio molto per la risposta .. ma la stitichezza puo dipendere da un fecaloma che crea anche disturbi al testicolo destro?! ... xkè il mio medico mi a prescritto clerodin appunto per risolvere il problema di stitchezza pensando appunto a un fecaloma ...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il fecaloma preme sulla vescica e sulla prostata che,come i testicoli,appartiene all'apparato uro-genitale.Cordialità.