Probelma testicoli

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni e da tre giorni ho un piccolo problema ai testicoli, praticamente dopo averlo fatto con la mia ragazza ed averlo fatto parecchie volte in questi tre giorni, ho cominciato a sentire come un leggero fastidio,come fossero informicolati/intorpidimento.
cosa potrebbe essere la causa??? grazie mille
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gnetile utente,
se il fastidio è transitorio ed è solo correlato all'attività sessuale non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Chiaramente se il fastidio è ricorrente è bene rivolgersi ad un andrologo per verificarne di preciso le cause.

Cordiali saluti
Gino Scalese