Ecografia renale

E' da un pò che soffro di dolori lobari accentuati quando cammino e quando tocco lo scroto ho effettutato sotto consiglio del medico un l'ecografia renale con risultato:
Reni in sede , regolari per forma e dimensione
Conservato lo spessore psrenchimale
Non visibilità di calconi nè di calico-pieloectasia nei limiti di risoluzioni di metodica
vescica distesa a contenuto asonico
Prostata di dimensioni nella norma per età
Assenza di raccolta nello sfondato vescico-rettale

Si può dunque escludere un problema renale??
Ps: Le volevo dire che il dolore si accentua quando cammino mentre se sto disteso il dolore sparisce.. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
l'ecografia renale esclude qualsiasi problema. Eventualmente racconti di questo suo sintomo ai nostri Colleghi che l'hanno seguita in occasione della recente circoncisione.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it