Esame citologico

Abbondante cellularita costituita da cellule pavimentose delle base vie,macrofagi,granulociti neutrofili.Cellule riunite in clusters d aspetto papillare con alterazioni nucleo-citoplasmatiche come da displasia di grado non ulteriormente valutabile
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

anche se si tratta di una richiesta molto succinta credo che volesse dei suggerimenti su come comportarsi. Con un referto citologico del genere è consigliabile una sollecita visita urologica per avviare ulteriori accertamenti.

Cordiali saluti
Gino Scalese