Il glande ke ha sotto pelle come un livido vicino, che sembra una piccola fuoriuscita

salve, sono 2 giorni ke ho la vena tra la base del pene e il glande ke ha sotto pelle come un livido vicino, che sembra una piccola fuoriuscita di sangue interna! cosa può essere? può essere una cosa grave? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,é possibile che si sia verificato un piccolo stravaso di sangue ma,non partecipando la vena al meccanismo erettile,é sufficiente l'uso locale di pomate che il Tuo medico di famiglia Ti saprà indicare,sfruttando anche il vantaggio di poterTi visitare.
Comunque, quanto racconti non deve creare né ansie né preoccupazioni.
Aggiornaci.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Sebrerebbe nulla di serio.
Una visita specialistica potrebbe confermarlo.
Giuseppe Dachille

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utilissimo in questi casi procedere con una valutazione specialistica Venereologica, per definire con esattezza se la connessione con l'evento ipotizzato sia ascrivibile o meno alla perduratio della sintomatologia che ci sta ora descrivendo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it