Esame citofluorimetrico del sedimento

volevo esporvi il mio problema oggi ho ritirato le mia analisi delle urine e mi hanno evdenziato dei valori alterati i quali vi mostro eritrociti = 17 (0-15) leucociti = 250 (0-15) cellule epiteliali = 881 (0-20) batteri = 62605 (0-6000) testosterone = 55 (65-119) devo rifare gli analisi? sono una donna di29 anni e non mi era mai capitata di avere questi valori devo preoccuparmi cosa puo essere?? grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

bisognerebbe sapere perchè le sono state chieste tali analisi per poterle giudicare.
alcune emazie nelle urine di una donna possono essere normalmente riscontrate, così come i leucociti.
Senta il medico che le ha prescritte e che sarà sicuramente in grado di darle tutte le risposte
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
gli esami mi sono stati prescritti per una ciste ovarica e dopo un ecografia eanche per un nodulo e una piccola ciste alla thiroide pero gli esami del sangue sono tutti nella norma