Circoncisione punti

buongiorno,

esattamente una settimana fa ho subito un intervento di circoncisione.in questi giorni è andato tutto bene...però oggi mentre stavo per medicare mi sono accorto che sul frenulo mi si è formata una crosticina dove si è staccata per metà e si intravede un pochino di sangue.volevo sapere se è tutto normale oppure devo farlo controllare!! inoltre è da due giorni a questa parte che accuso un dolore al testicolo destro,volevo sapere se è dovuto all'intervento o altro...!
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente dalla sua descrizone non sembra che ci siano problemia sicuramente se però ha dei dubbi le consiglio per tranquillità di farsi visitare dal collega che l'ha operatata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Utente
grazie mille ora sono molto piu tranquillo! arrivederci