Cordoncino duro a livello solco balanico

Gentile Professore da una
visita ai primi di gennaio mi era stato riscontrato a
livello medio del solco balanico un indurimento del cordoncino indolore (tipo
flebite?). Dopo 20 giorni di trattamento con Venoruton Danzen e Zimox (questo
medicinale usato solo per una settimana) ho continuato comunque la terapia su consiglio medico fino a fine mese . Ora l'indurimento della zona appare
essere diminuito ma non completamente. Al tatto infatti mi risulta ancora
leggermente infiammato. Devo comunque accennarle che il sottoscritto e' un
soggetto allergico- intollerante(eosinofili) problemi di tipo alimentari
inoltre quando feci gli esami del sangue un anno fa' mi riscontrarono un
problema di tipo metabolico (steatosi colesterolo alto glicemia ai limiti e
sali di calcio nel sangue uricemia innalzata). Da un po' di tempo la mia
pressione arteriosa appare non sempre regolare e ho avuto alcuni scotomi visivi che ora sono passati.
Dal mio medico mi sono fatto prescrivere una nuova visita specialistica mi
domandavo se era possibile fare una ecografia peniena.. Mi spiace averla
disturbata . Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
La ecografia peniena credo non aggiunga nulla al quadro clinico e quindi alla impostazione terapeutica.

Cordiali saluti
Gino Scalese