Torsione del testicolo

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e in data 27/01/12 sono stato operato di urgenza per un'operazione al testicolo sx in seguito ad una torsione.
L'intervento è andato tutto per il meglio.
La mia domanda era adesso che sono passate due settimane dall'intervento è normale che la ferita mi geme ancora??
Quanto devo aspettare prima di poter riiniziare attività sportiva(calcio) ?

Attendo una risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che nell'arco di pochi giorni il quadro clinico sarà ritornato nella normalità e,gradualmente potrà riprendere l'attività sportiva.Va da se che il giudizio che contà sia quello del medico reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

una ferita chirurgica sullo scroto fatta d'urgenza potrebbe avere qualche piccolo problema di guarigione a secernere piccole quantità di liquido sieroematico per qualche giorno.
Mi sembra di capire che il testicolo "torto" sia stato salvato e fissato al fondo dello scroto.
L'attività sessuale di per sè non è sconsigliata ma con molta molta "delicatezza" e senza manovre eccessive.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Salve, ringrazia inanzi tutto per le risposte date.
Per quando riguarda la ripresa dell'attivita fisica, solitamente basta che che caschino i punti? o c'è un determinato tempo da aspettare.

Grazie ancora...

Cordiali saluti