Esito ctm urine

Buonasera,
sono un ragazzo di 37 anni, da un paio di anni riscontro nell'esame delle urine, tracce di emoglobina con rare emazie, nel frattempo ho eseguito: ecografie, vista nefrologica e urologica, tutto negativo.
Sei mesi fa, il mio medico mi ha consigliato l'esame CTM su tre campioni che ha dato il seguente risultato: negativo per CTM, emazie +, cellule infiammatorie +, cellule uroteliali con ipercromasia nucleare, con il consiglio di ripeterlo dopo sei mesi, ora l'ho ripetuto ed ha dato lo stesso risultato.
Vi chiedo se potete darmi un consiglio.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

ora bisogna risentire il suo medico di fiducia e poi a ruota il suo urologo e con lui stabilire se attendere, visti gli esami citologici non significativi, oppure procedere ad una valutazione endoscopica con uretrocistoscopia .

Ci faccia sapere.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/