Emoglobina emazie urina

Buongiorno, le chiedo dei chiarimenti in merito alle mie analisi delle urine. Tutti i valori sono nella norma tranne i seguenti:
Emoglobina 125 erit / ul
Rare emazie
Preciso di aver fatto le analisi una prima volta vicino al ciclo ed una seconda volta lontano dal ciclo, in entrambe le analisi il risultato è identico (nonstante sia passato circa un mese dalla prima alla seconda analisi).
Le analisi del sangue invece sono perfette. E non ho alcun dolore o bruciore ad urinare.
Il Dottore mi ha detto che è molto frequente avere queste tracce di emoglobina nelle urine e visto che gli altri valori sono nella norma non devo preoccuparmi. Mi ha quindi detto di ripetere le analisi tra 6 mesi.
Secondo lei posso tranquillamente ripetere gli esami tra 6 mesi oppure è meglio attivarsi subito per un parere specialistico? Sono un po preoccupata ma non vorrei insistere troppo su una cosa considerata banale.
La ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora la microematuria, è un reperto molto freguente nelle donne, la maggior parte senza alcun significato clinico, ovvimante andrebbe come minimo sempre integrato da un ecografia dell' apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com