Neoformazioni bollose

Buongiorno, chiedo un consulto per mio marito il quale ha fatto un intervento 20 gg fa poiche' si pensava da un ecografia fatta che avesse un polipo alla prostata invece dopo aver fatto l intervento il medico ha riferito delle neoformazioni bollose alla viscicca e prostata ma da attendere esame istologico. L esame e' pervenuto e la diagnosi e' cistite ghiandolare e cistite cistica con metaplasia intestinale in B. Chiedo cortesemente di cosa si tratta poiche' hanno riferito a mio marito che dovra' tenere sotto controllo la cosa e tra 5 mesi effettuera' un esame cistoscopico previa citologia urinaria. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sia più preciso!

Che cosa intende per "polipo alla prostata"?

Che cosa intende per "neoformazioni bollose alla viscicca e prostata"?

Ancora ha letto bene!

E' sicuro che ci sia scritto: "cistite cistica con metaplasia intestinale in B"?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si certo questo da me inserito e' cio che emerge dall esito del referto istologico
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

"polipo alla prostata" è una dizione istologica che sento per la prima volta in 36 anni di carriera (31 anni da urologo specializzato).

Ancora cordiali saluti.