Eccitazione giorni prima di iui

Buon pomeriggio, mi chiamo Marco ho quasi 35 anni, sposato, una figlia di 6 anni e 2 mesi avuta senza problemi. Il secondogenito non vuole arrivare e il ginecologo di mia moglie ci ha fissato un appuntamento per una IUI. Sono in astinenza da lunedì 08/04/2013, la IUI la faremo il 13/04/2013.
Il mio problema è che però ad oggi sto avendo continue eccitazione con relativa fuoriuscita di liquido trasparente appiccicoso, probabilmente è il fatto psiche chi mi sta ammazzando. Possono queste eccitazione influire negativamente sulla IUI? Sottolineo che sono eccitazioni e no eiaculazione.
Confido in Voi per una celere risposta e Vi saluto cordialmente!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione la sua molto strana e particolare!

Di solito l'indicazione ad una raccolta di liquido seminale "a comando" per una IUI provoca e scatena una caduta dell'eccitazione!

Comunque, senza ansiee drammi inutili ne discuta ora con il suo andrologo, che penso la stia seguendo in questo particolare percorso riproduttivo, e con lui valuti e studi il da farsi!

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta dottore, può comunque l'eccitazione avuta e quindi la fuoriuscita di liquido trasparente influire negativamente sul numero di spermatozoi che saranno presenti nel liquido seminale sabato prossimo 13/04?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

se è il liquido che lei sostiene di secernere perché eccitato, questo proviene dalle ghiandole dal Cowper che non producono spermatozoi!

Cordiali salutio.