Eccitazione giorni prima di iui

Buon pomeriggio, mi chiamo Marco ho quasi 35 anni, sposato, una figlia di 6 anni e 2 mesi avuta senza problemi. Il secondogenito non vuole arrivare e il ginecologo di mia moglie ci ha fissato un appuntamento per una IUI. Sono in astinenza da lunedì 08/04/2013, la IUI la faremo il 13/04/2013.
Il mio problema è che però ad oggi sto avendo continue eccitazione con relativa fuoriuscita di liquido trasparente appiccicoso, probabilmente è il fatto psiche chi mi sta ammazzando. Possono queste eccitazione influire negativamente sulla IUI? Sottolineo che sono eccitazioni e no eiaculazione.
Confido in Voi per una celere risposta e Vi saluto cordialmente!
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

situazione la sua molto strana e particolare!

Di solito l'indicazione ad una raccolta di liquido seminale "a comando" per una IUI provoca e scatena una caduta dell'eccitazione!

Comunque, senza ansiee drammi inutili ne discuta ora con il suo andrologo, che penso la stia seguendo in questo particolare percorso riproduttivo, e con lui valuti e studi il da farsi!

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
La ringrazio della risposta dottore, può comunque l'eccitazione avuta e quindi la fuoriuscita di liquido trasparente influire negativamente sul numero di spermatozoi che saranno presenti nel liquido seminale sabato prossimo 13/04?
Grazie ancora.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore ,

se è il liquido che lei sostiene di secernere perché eccitato, questo proviene dalle ghiandole dal Cowper che non producono spermatozoi!

Cordiali salutio.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia