Urorec ed effetti

Buongiorno, da aprile, in conseguenza di una prostatite batterica acuta che mi ha portato alla cateterizzazione, sto assumendo urorec 8 mg. Ho naturalmente verificato l'assenza di eiaculazione, ma a volte capita, in caso di forte eccitazione, che il liquido spermatico esca comunque in discreta quantità. E' indicativo di qualche problema ?? Inoltre noto che, dopo la minzione, esce ancora qualche goccia di urina; nulla di copioso, ma fastidioso. E' normale e da cosa dipende?? Devo preoccuparmi??
Grazie
Daniele 51 anni
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun problema va bene così. Un effetto collaterale se non è sempre presente è meglio.