Analisi antigene prostatico

Buongiorno, vorrei sapere,gentilmente come interpretare risultanti da una recente analisi prescrittami per una futura visita urologica i seguenti valori
:S-ANTIGENE PROSTATICO 1,11 NG/ML,
S-PSA FRAZIONE LIBERA 0.221,
RAPPORTO PSA LIBERO/PSA TOTALE 0,20.
dA UNA ANALISI DELLE URINE COMPLETA I VALORI RISULTANO NELLA NORMA.
RINGRAZIO E PORGO DISTINTI SALUTI
UTENTE 101634

[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 372
sulla base dei valori riportati il giudizio della giuria é .
PERFETTO!!!!!

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio tutto lo Staff ed in modo particolare il Dr.Andrea Militello per aver preso in considerazione la mia richiesta.
Utente 101634.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 372
Ringraziamo e rimaniamo a disposizione.