Stafilococco aureo

a seguito di un urinocultura negativa e una spermiocoltura risultata positiva allo stafilococco aureo il mio urologo mi ha prescritto levoxacin 500 per 8 giorni e 40 di kiprost i fastidi in punta dopo urinato e il glande arrossato sempre in punta sopratutto dopo urinato e anche in eccitazione diventa davvero tutto rosso e i dolorini alle gambe (anche se davvero sporadici in confronto a prima)sono migliorati ma non del tutto passati.se continuano questi problemi a che problemi vado in contro?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cro Utente,non specificando la carica batterica rilevata dalla spermiocoltura, e,soprattuto,non potendola visitare,non rimane che affidarsi alla perizia dello specialista di riferimento,che,tralaltro,mi sembra essere correttamente orientato.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it