Epididimite cura

circa 3 settimane mi è stata diagnostica epididimite confermata da ecografica al testicolo destro, dopo 2 settimane di cura antibiotica il gonfiore e il dolore sono decisamente diminuiti, ora però il dolore più lieve è diffuso in entrambi testicoli con leggeri fastidi al pube e gambe, è risolvibile in qualche modo? come mai il dolore non è sparito del tutto? è un percorso normale che dura così tanto tempo? cosa posso fare? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente le epididimi sono le te a passare il fatto che la sintomatologia ed il gonfiore si siano attenuati è un buon segno deve solo attendere ed avere un po' di pazienza

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com