Bruciore alla punta del pene

salve
da 3 giorni soffro di un bruciore alla punta del pene quando urino ed eiaculo, accompagnato da un leggero dolore quando premo il glande. il bruciore resta per un po' di tempo dopo la minzione. Non ho come sintomi il bisogno di urinare spesso, nè dolore ai testicoli o alla zona perianale, solo questo bruciore alla punta interna del glande.
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua una urinocoltura con antibiogramma ed un tampone del secreto uretrale,oltre,ovviamente,a sottoporsi ad una visita medica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
sospetta qualche infezione?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non si può escludere,ma diagnosticare,si.Cordialità.