Disomogneita diffusa della prostata

Innanzitutto vorrei ringraziare tutto lo staff "medicitalia",specialmente il Dr.Piana,con i suoi consigli mi ha aiutato per trovare la strada giusta per curarsi.Dopo un mese di fatica,sono stato ricoverato all"ospedale.Dolore forte zona perineale,5 giorni antibiotici niente miglioramento.Dopo ho seguito un TAC addome con MDC che ha evidenziato la prezenza di disomogneita diffusa della prostata e delle vescichette seminali,in assenza di raccolte ascessuali.Mi hanno cambiato la medicine ,sto curando a casa per 10 giorni,vedo poco miglioramento nella zona perianale e minzioni di meno briucore.Mi potete descrivere il mio situazione e qualche consiglio,grazie!
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
la sua situazione la conosce solo chi ha tutti gli elementi in mano per poter fare una diagnosi più o meno confermata da esami ematologici e radiologici. Se trattasi di una prostatite, deve seguire la terapia che le hanno dato gli urologi dell'ospedale dove è stato ricoverato e valutare il miglioramento al termine della cura. Dopo la cura dell'infiammazione acuta, sarà compito dell'urologo prescriverle gli esami necessari a comprendere la salute della sua vescica e della sua prostata. Spero di averla rassicurata

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi