Cosa mi provoca il fastidio dopo aver urinato ?

Salve a tutti, è da 3/4 giorni che avverto un fastidio nella zona perianale subito dopo aver urinato! Il fastidio dura all’ incirca 10 secondi, ed è accompagnato da sensazione di vescica non vuota e continui stimoli ad urinare, oltre che bruciore all uscita dell’ uretra ! Non ho febbre ne tantomeno fastidio durante la defecazione, ho una corretta igiene intima (utilizzo saugella uomo) le urine sono raramente torbide ma per lo più, chiare limpide e NON maleodoranti, inoltre aggiungo che è da un po’ 5/7 mesi che il liquido seminale ha un odore un po’ forte! Grazie a tutti!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
È possibile che vi sia una lieve irritazione/congestione della prostata. Le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it