Mycoplasma e preservativo

Salve, il preservativo utilizzato correttamente protegge in qualsiasi tipo di rapporto sessuale da infezioni tipo mycoplasma ureaplasma clamidia...o c'è sempre una piccola possibilità di contagio da parte di questi patogeni?
Sono sigle quindi ho partenrs occasionali ho sempre rapporti protetti ma sto sempre con l'ansia...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se utilizzato correttamente, il profilattico dovrebbe garantire una protezione completa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it