Cistite: dopo due bustine di monuril, posso prenderne altre? grazie

Dopo una settimana di antibiotico ho una dolorosa cistite.
Per far passare subito il forte dolore ho assunto Cistalgan, però l'infiammazione è rimasta.
Ho preso venerdì sera e sabato sera una bustina di Monuril però il dolore e il bruciore non sono del tutto passati.
Posso eventualmente prenderne altre?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Donatella Luciana Caputo Nefrologo 105 7
Buongiorno, deve eseguire una urinocoltura per definire meglio l'infezione e partire con un antibiotico più forte e più specifico.
È inutile continuare ad assumere il monuril.
Saluti

Dr.ssa Donatella Luciana Caputo

[#2]
Dr.ssa Donatella Luciana Caputo Nefrologo 105 7
Saluti.
Si resta a disposizione

Dr.ssa Donatella Luciana Caputo

[#3]
Dr.ssa Donatella Luciana Caputo Nefrologo 105 7
La ringrazio per la sua valutazione
Saluti

Dr.ssa Donatella Luciana Caputo