Dolore pelvico, durante la minzione e dopo i rapporti sessuali

Ho questo problema da un mesetto circa.
Tutto è iniziato con una cistite, inizialmente mi hanno prescritto del d-mannosio e antibiotico.
Sono stata bene per due settimane ma poi si è ripresentato di nuovo.
Ho seguito di nuovo la stessa dura ma sono punto e da capo.
Ora ho dolore durante la minzione, un bruciore intimo imperterrito, dolore post rapporto sessuale e dolore pelvico.
Non so cosa sia, ho provato a cambiare la biancheria intima, ad usare detergenti intimi delicati ma nulla
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Le chiediamo quale sia la qualità della sua funzione intestinale, la regolarità del ciclo mestruale, se assume la pillola o la ha sostituita recentemente, e se si sia già sottoposta ad un controllo ginecologico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it