Dolore perianale

Salve volevo esporvi un mio problema che mi è sorto da almeno una settimana, sento un dolore nella parte che va dai testicolii al ano il più delle volte e concentrato proprio nella zona anale che si accentuano soprattutto nelle ore serali, quando sono seduto sul divano o nel letto ho difficolta i ad andare di corpo.
Ho fatto una visita urologica per controllare la prostata ed tutto ecografia della prostata normale svuoto in maniera regolare la vescica, esplorazione del retto priva di dolori e nessun riscontro di altro per detto del medico che mi ha visitato.
psa 0, 75 fatto nel mese di dicembre.
terapia assegnata supposte topster per una settimana e levoxacin 500.solo che ad oggi dopo una settimana i sintomi non sono migliorati.
chiedo un vostro parere a riguardo grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La presentazione dei suoi disturbi fa più facilmente pensare ad un disturbo dell'ulima parte dell'intestino, più che di tipo urologico. Le consiglieremmo pertanto la visita da parte dello specialista competente, che è il proctologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it