Operazione di tulip prostata

Buongiorno,
Nel caso di operazione di tulip, vorrei sapere se durante l'operazione vengono introdotte piccole garze o altro materiale oltre alla sonda laser.
Chiedo questo perché a 5 settimane dall'operazione sento dolore perianale e bruciore alla minzione.

Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Ovviamente non viene inserito nulla, ci mancherebbe! A distanza di 5 settimane è quasi normale percepire ancora questi fastidi, che normalmente si attenuano nell'arco di un paio di mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it