Pallina testicolo dx

Salve,il mio problema e che ho una pallina sopra il testicolo destro e nn so dove sia attaccata,sono andato dal medico e mi ha detto che nn mi devo preoccupare perché è solo l epididimo ,ma io nn sono sicuro di questo perché nel sinistro nn la sento questa specie di pallina e quindi sono preoccupato,e poi ho diversi fastidi verso il testicolo destro!!
Cosa mi consigliate di fare ?
Anche perché mi sento strano anche ultimamente sarà che penso a cose brutte,ma mi sento un po' strano..
Che dite devo farla un ecografia?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la visita negativa del medico di famiglia è un dato tranquillizzante ma,se l'allarme non è cesato,esegua un ecodoppler scrotale,uno spermiogramma ed una visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma se faccio una semplice ecografia al testicolo si può vedere se questa pallina è una cosa seria o magari una semplice cisti??
Comunque ho anche la sensazione di avere la bocca amara!!
Mi sto cominciando a preoccupare davvero:(
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'ecografia e',nella massima parte dei casi,esaustiva.Cordialita'