Male ai reni

Salve sono un ragazzo di 21 anni. Tempo fa sono stato operato per un'ulcera anale. Da un mese a questa parte quando mi sveglio la mattina risento di un forte male nella zona dei reni e non riesco a alzarmi (il male soprattutto nella parte sinistra come quando avevo l'ulcera). Vorrei sapere se vi è la possibilità di un ritorno dell'ulcera o se è dovuto a qualcos altro, grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Non ci sono relazioni cliniche tra ulcera anale e dolori lombari
A) una calcolosi renale, microlitiasi ,per cui opportuno eseguire visita urologica integrata da imaging ecografico
B) problemi ortopedici ( tratto lombo sacrale del rachide ), da studiare eventualmente con RMN del tratto lombosacrale della colonna

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.