La cosa strana e che non ho avvertito alcun dolore e anche ora nn sento male

Salve, sono stato operato un mese fa per una fimosi e a 11 giorni dall'operazione mi sono stati rimossi i punti. Ora ad un mese esatto dall'operazione ho notato in seguito ad attività fisica( no sessuale) che sembra esserci stato un distacco della pelle dal glande (nella parte 'dorsale' del pene, opposta al frenulo) la cosa strana e che non ho avvertito alcun dolore e anche ora nn sento male.Prima della settimana prossima non potrò sottopormi a nessuna visita quindi vorrei sapere se è veramente possibile un distacco della pelle dopo 30 giorni e se devo comunque recarmi in pronto soccorso.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in medicina è tutto possibile, ma mi consenta questa è davvero strana ed unica nella mia non breve esperienzqa. Senta per intanto il medico di base.