Pallina che si muove sopre testicolo destro

Salve ho 19 anni abito vicino Firenze da luglio 2013 ho sofferto di colon irritabile che poi è scomparso perché era legato ad un problema di malocclusione dentale e postura che sto curando tutt'ora ed inoltre da due me setti anzi un me setto a questa parte mentre mi masturbavo mi faceva male il testicolo destro poi il dolore piano piano mi è scomparso anche se torno a masturbarmi ed però palpando il testicolo destro sento una piccolissima pallina che è difficile pure fermarla perché quando cerco di toccarla va in qua e la ed si trova nella parte superiore del testicolo ovvero sopra devo dire che se la tocco normale non mi da dolori però se la prendo pire mensola mi fa male e mi porta anche fastidi al linguine e un po all'appendice come se mi tirasse e il testicolo sembra più pesante . Io soffro di scoliosi e ho dolori alla schiena sopratutto a destra e pratico da due anni palestra pesistica. Ad agosto ho fatto ecografia della prostata perfetta ed dei testicoli tutto perfetto. Premetto che in questo anno mi sono masturbato parecchio tipo due tre volte al giorno . Cosa potrebbe essere quella pallina che si muove? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la negatività delle visite cui si é sottoposto,ridimensionano il quadro clinico uro genitale.La "pallina" potrebbe identificarsi un una piccola cisti epididimaria.L'atteggiamento nevrotico verso la masturbazione,mi fa sospettare una video porno dipendenza dal web che non aiuta a mantenere l'equilibrio necessario.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non potrebbe essere epididimite perché la pallina è alla fine di una specie di vena sopra il testicolo , però mi fa male oltre al testicolo anche quella specie di grossa vena accanto al linguine anche quando faccio la pipi