Stitichezza e male ai reni

buongiorno, sono una ragazza di 22 anni vorrei chiedervi un consulto.
3 giorni fa, avvertii un mal di pancia come se dovessi defecare all'improvviso, ma in realtà non facevo nulla, ho continuato cosi per due ore e poi mi bruciava un po a urinare.
presi una bustina di Oki e mi passò
il giorno dopo mi tornò il mal di pancia e comunque non andai in bagno per due giorni( non sono mai stitica e bevo sempre molta acqua)
sono contraria ai lassativi ma purtroppo dovendo partire decisi di prenderne uno, e infatti il giorno dopo( cioè ieri) andai al bagno in diarrea.
ebbi un po di febbre e molto male ai fianchi/ reni , presi soluzione schoum e sempre Oki.
mal di pancia non ce l'ho più, ma avverto male ai reni
a cosa può essere dovuto questo male ai reni? le mie urine sono molto pulite, trasparenti, anche se in questi giorni ho un po di male a urinare.
grazie saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il dolore è in regione lombare ma non sono sempre e necessariamente dovuti a patologie a carico dei reni.
Cmq si faccia vedere dal curante che ha la possibilità di visitarLa anche in considerazione delle sue vacanze.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore della risposta
saluti!