Corpo nero

Mentre mi facevo il bidet, ho notato sui testicoli un corpo nero rotondo simile ad un neo, solo che a differenza di un neo non era sottocutaneo, ma era sporgente, così grattandomi, perchè dava un po' di fastidio, ha cominciato a staccarsi e una volta staccato ho visto che sotto questo punto nero c'era come del pus (che però era tutto concentrato e non colava) raggruppato in una forma conica. Quello che volevo sapere è cosa può essere quel punto nero?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una pulpite,infiammazione del bulbo pilifero.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it