Fastidio al prepuzio

Salve a tutti
Ho 25 anni e da un 4/5 giorni ho avvertito dei fastidi al glande e al prepuzio.
Il glande era arrossato e il prepuzio mi dava fastidio anche solo con il contatto dei boxer,il prepuzio già mi dava fastidio ma la cosa è peggiorata dopo un rapporto non protetto.
Come prima cosa mi sono rivolto al farmacista che mi ha consigliato dei lavaggi con un sapone intimo maschile,per evitare la prescrizione di un farmaco errato.
Sono al 3º giorno di lavaggi il rosso è sparito,ma avverto fastidio al prepuzio in fase di scappellamento o anche al tatto con l'intimo.
Ho richiesto una visita urologica ma l'attesa è di giorni per questa visita.
Come posso allevare il fastidio durante l'attesa della visita
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signone,
come alleviare non so che meglio evitare il fai da te. Consiglio di eseguire glicemia ed esame urine, che a volte questi fastidi sojno sintomi di alterato metabolismo degli zuccheri e di andare con quello dal collega.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Cavallini, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo urologo od andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/