Secchezza e irritazione mucose genitali

Salve uso Alkagin Gel perchè ricorrentemente ho la mucosa del glande secca e arrossata, mi trovo bene, ma vorrei provare anche altri prodotti potrebbe consigliarmene altri da provare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se vuole avere maggiori tutele per il Suo glande credo che sia indicata una visita specialistica e non il web...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Egreggio Dottore sono già stato da uno specialista qua a Bologna, a cui ho riferito che uso alkagin e da cui mi sono fatto fare l'eco della proposta e risulta che tutto va bene,non posso fare una visita ogni due giorni! Vorrei sapere solo se posso provare altri prodotti per valutarne o meno l'efficacia! Chiederò ad un altro dottore se Lei è così reticente!

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...facci come crede.Auguri sinceri.