Un po', quando urino non ho fastidi, ho un leggero prurito

Sono due giorni che quando raggiungo l'orgasmo il mio sperma anziché uscire a schizzi, viene fuori lentamente, premessa sto facendo una cura con eutimil per l'anziano da quasi un anno. Non ho dolore al pene, alla pancia solo quando sono disteso, ma anche questo me lo porto dietro da un po', quando urino non ho fastidi, ho un leggero prurito tra i glandi e l'ano mi devo preoccupare visto i miei stati ansiosi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la patologia psichiatrica e le cure relative,possono,frequentemente agire sulla eiaculazione e sull'orgasmo ma,con il miglioramento dell'equilibrio psichico e con la riduzione della posologia terapeutica,anche il connubio eiaculazione/orgasmo ne guadagnerà.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinitamente, in effetti la mia psichiatra mi aveva avvertito sulla possibilità di avere orgasmi dolorosi ma la fuoriuscita dello sperma era pressoché invariata, cosi come la quantita,forse anch'io non sono un ottimo assistito visto che la cura la lascio e la riprendo a mio piacere, rinnovo il mio ringraziamento per la sollecitudine e la professionalità che mettete grazie davvero